Questo è…

Fare parte del team di Affinity

Scopri maggiori informazioni sulla vita e i vantaggi del lavoro in un’azienda che crede in chi pensa in grande e dà il meglio di sé.

Scopri di più

Com’è lavorare con Affinity?

Per noi è chiaro: se cresci, cresciamo anche noi. E vogliamo che tu lo faccia in un ambiente flessibile, creativo e innovativo.

Siamo orgogliosi di offrire al nostro team dei servizi che migliorano la qualità della vita ogni giorno, permettendo loro di migliorare a livello personale e professionale.

Colazione e frutta
Colazione e frutta

Inizia la giornata con una buona colazione ricca di energia. Hai a disposizione caffè, tè, frutta e biscotti quando vuoi!

Pets welcome
Pets welcome

Avere un cane o un gatto rende la vita più felice… portali in ufficio con te!

Retribuzione flessibile
Retribuzione flessibile

In Affinity apprezziamo il lavoro ben fatto e ci piace ricompensarlo coprendo i costi di spese sanitarie, trasporti e altro.

 Never stop learning
Never stop learning

Vogliamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Vuoi studiare? Imparare un’altra lingua? Ci siamo!

Piani pensionistici
Piani pensionistici

Ci prendiamo cura del tuo presente e anche del tuo futuro.

Il pranzo lo offriamo noi
Il pranzo lo offriamo noi

Approfitta di un'ampia gamma di piatti salutari nella nostra mensa o pranza nel tuo ristorante preferito.

Gym & Fun
Gym & Fun

Prenditi cura del corpo e della mente. Potrai frequentare liberamente la nostra palestra o seguire le lezioni quando vuoi! In giornate speciali potrai anche partecipare a eventi e attività dentro e fuori dall’ufficio.

Questi sono alcuni dei benefici previsti per i dipendenti che lavorano presso le sedi centrali. Tutte le nostre sedi prevedono benefici equivalenti.
Ti presentiamo il nostro team

We love challenges.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Paola Pillon HR Manager

«Nel mio ruolo c’è una sfida diversa ogni giorno. C’è molta varietà e queste sfide mi portano a crescere e imparare ogni giorno».

No great challenge can be fulfilled alone.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Toni Rafecas Maintenance Manager

«Cerchiamo di ascoltare tutti e di conoscere i punti di vista di ciascuno».

Never stop learning, feel free to fail.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Valentina Scorzato Quality Control Specialist

«Io credo che ogni esperienza che una persona decide di fare possa dare degli spunti di crescita e degli spunti positivi».

Give it all with a touch of fun.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Laurence Sauvage KAM Support

«Ciò che più amo del team Affinity è la dedizione di tutti verso il proprio lavoro, lo spirito di squadra».

Help us conquer the world.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Amina Boher FP&A

«In Affinity, nulla è impossibile. Non esistono limiti. Se vuoi lavorare in un altro reparto o Paese o vuoi collaborare a più progetti, puoi farlo».

Life isn't life without bonds.

VISUALIZZA LA TESTIMONIANZA
Damian Lucas Production Planning Manager

«A giugno dello scorso anno mi è stato assegnato un progetto in Italia e sono andato a lanciare il modulo SAP. Un progetto del genere è una grande sfida».

Come assumiamo?

1.

Candidati online per la posizione che ti interessa di più. Allega un CV convincente, possibilmente di meno di due pagine, prestando particolare attenzione ai risultati raggiunti nel tuo lavoro e non solo alle tue responsabilità.

2.

Analizzeremo il tuo curriculum con cura e, se sarai selezionato per la fase successiva, ti telefoneremo per spiegarti meglio in cosa consiste il ruolo e conoscerti un po' di più.

3.

Ti inviteremo a un colloquio. Potrai chiarire i tuoi dubbi sul ruolo e conoscere meglio Affinity. L’obiettivo di questa fase è verificare se esiste un’affinità tra la tua motivazione, esperienza e atteggiamento.

4.

Parteciperai a un colloquio con il tuo futuro manager. Qui ci parlerai della tua esperienza lavorativa e delle tue competenze rispetto al ruolo.

5.

A seconda del ruolo, interagirai con uno o più dei tuoi futuri colleghi o superiori. In Affinity lavoriamo in gruppo, per questi ci teniamo a farti conoscere gli altri colleghi per creare un legame e creare una conoscenza reciproca.

6.

Sii paziente mentre valutiamo i colloqui e le tue esperienze ed abilità. Alla fine dell’iter condivideremo il nostro feedback con te. Se per la posizione abbiamo scelto te... Preparati a lasciare la tua impronta. Benvenuto nel team!

Scopri la tua prossima
sfida in Affinity!

Posizioni aperte

Questo sito utilizza cookie analytics, pubblicitari e di interconnessione con social network, sia propri che di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti contenuti adattati alle tue preferenze. Se continui la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Puoi cambiare la configurazione od ottenere maggiori informazioni nella nostra politica sui cookies.